Crescere in Digitale

Formazione e tirocini per i giovani
Opportunità e competenze per le imprese

Problemi iscrizione, accesso e dati inseriti

Sono un giovane e il sistema non mi fa accedere alla prima registrazione (messaggio ACCESSO NEGATO), come faccio?

Sono un giovane e il sistema non mi fa accedere alla prima registrazione (messaggio ACCESSO NEGATO), come faccio? A partire da giugno 2017 è possibile scegliere la modalità di primo accesso che dovrà essere usata sempre. Puoi iscriverti e continuare successivamente ad accedere con: - un account e-mail (legato ad una password) - un account Google (legando il tuo account Google a quello di Crescere in Digitale) - un account Facebook (legando il tuo account Facebook a quello di Crescere i...

Sono un ragazzo e il sistema non mi fa accedere dopo la prima registrazione (messaggio ACCESSO NEGATO) , come faccio?

Sono un ragazzo e il sistema non mi fa accedere dopo la prima registrazione (messaggio ACCESSO NEGATO) , come faccio? Probabilmente ti stai loggando con una modalità e un account diverso da quello con cui ti sei registrato al portale MOOC di Crescere in Digitale. Dopo la registrazione il tuo account di accesso a Crescere in Digitale rimane associato definitivamente alla modalità e all'account scelto durante l'iscrizione, pertanto non ti sarà più richiesto il codice fiscale ne l'indirizzo...

Ho problemi con l'iscrizione della mia azienda e non riesco a finalizzarla. Cosa devo fare?

Ho problemi con l'iscrizione della mia azienda e non riesco a finalizzarla. Cosa devo fare? Può accadere che il sistema non consenta di procedere nell'iscrizione dell'azienda: -nel caso in cui fosse la prima volta che si procedere con l'iscrizione occorre controllare che tutti i campi siano inseriti correttamente, in particolare si prega di indicare il REA dell'azienda in questa maniera SiglaProvincia+Numero tutto attaccato (es. RM12345); -nel caso in cui sia stata iniziata un'iscrizi...

Come posso completare o recuperare l'iscrizione della mia azienda ?

Come posso completare o recuperare l'iscrizione della mia azienda ? Al completamento del primo step il sistema invia una mail all'indirizzo indicato contenente la "partita iva/codice fiscale" ed il "Codice Iscrizione Azienda". Tali dati sono indispensabili per accedere alla procedura di recupero, in cui sarà possibile: - aggiungere aventuali altri campi facoltativi, - inserire i dati obbligatori, completando così l'iscrizione. Accede alla procedura di recupero: - dall' area imprese su www....

Sono un ragazzo e voglio cambiare un dato indicato, come faccio?

Sono un ragazzo e voglio cambiare un dato indicato, come faccio? In base a quanto previsto nei Termini di servizio e Informativa Privacy del sito Crescere in Digitale, è possibile modificare solo i “dati personali” (nome, cognome, età, luogo di nascita). Per modificare un dato è possibile inviare una mail a info@crescereindigitale.it (mailto:info@crescereindigitale.it) contenente in oggetto ""MODIFICA DATI NEET"" e nel corpo della mail le seguenti informazioni: 1) codice fiscale 2) email di i...

Voglio modificare un dato relativo alla mia azienda, come faccio?

Per modificare un dato è possibile inviare una mail a info@crescereindigitale.it (mailto:info@crescereindigitale.it) contenente in oggetto "MODIFICA DATI AZIENDA" e nel corpo della mail le seguenti informazioni: 1) codice fiscale/partita IVA dell'azienda iscritta 2) Codice REA (se presente) 3) campo da modificare / come modificare 4) eventuale altro valore del campo da modificare / come modificare I dati saranno modificati in base a quanto previsto nei Termini di servizio e Informativa Pr...