Ho problemi con l'iscrizione della mia azienda e non riesco a finalizzarla. Cosa devo fare?
Può accadere che il sistema non consenta di procedere nell'iscrizione dell'azienda:
-nel caso in cui fosse la prima volta che si procedere con l'iscrizione occorre controllare che tutti i campi siano inseriti correttamente, in particolare si prega di indicare il REA dell'azienda in questa maniera SiglaProvincia+Numero tutto attaccato (es. RM12345);
-nel caso in cui sia stata iniziata un'iscrizione in precedenza e poi abbandonata prima di arrivare allo step finale, il sistema, al superamento del primo step ha inviato una mail all'indirizzo indicato; all'interno della mail troverà il la p. iva /codice fiscale indicato in fase di registrazione e il Codice di Registrazione Azienda al fine di poter recuperare e continuare l'iscrizione iniziata e per altre operazioni.
Per ulteriori problemi può inviare una mail a info@crescereindigitale.it recante in oggetto "PROBLEMI ISCRIZIONE IMPRESA" e nel corpo della mail le generalità dell'azienda (C.Fiscale/P.IVA, nome azienda, codice REA) e una descrizione puntuale del problema, eventualmente inserendo screenshot degli step problematici.