Crescere in Digitale

Formazione e tirocini per i giovani
Opportunità e competenze per le imprese

Problemi iscrizione, accesso e dati inseriti

Sono un giovane e il sistema non mi fa accedere alla prima registrazione (messaggio ACCESSO NEGATO), come faccio?

Sono un giovane e il sistema non mi fa accedere alla prima registrazione (messaggio ACCESSO NEGATO), come faccio? A partire da giugno 2017 è possibile scegliere la modalità di primo accesso che dovrà essere usata sempre. Puoi iscriverti e continuare successivamente ad accedere con: - un account e-mail (legato ad una password) - con Google (legando il tuo account Google a quello di Crescere in Digitale) - con Facebook (legando il tuo account Facebook a quello di Crescere in Digitale) Ti ri...

Sono un ragazzo e il sistema non mi fa accedere dopo la prima registrazione (messaggio ACCESSO NEGATO) , come faccio?

Sono un ragazzo e il sistema non mi fa accedere dopo la prima registrazione (messaggio ACCESSO NEGATO) , come faccio? Probabilmente ti stai loggando con una modalità e un account diverso da quello con cui ti sei registrato al portale MOOC di Crescere in Digitale. Dopo la registrazione il tuo account di accesso a Crescere in Digitale rimane associato definitivamente alla modalità e all'account scelto durante l'iscrizione, pertanto non ti sarà più richiesto il codice fiscale ne l'indirizzo e-m...

Ho problemi con l'iscrizione della mia azienda e non riesco a finalizzare l'iscrizione. Cosa devo fare?

Ho problemi con l'iscrizione della mia azienda e non riesco a finalizzare l'iscrizione. Cosa devo fare? Può accadere che il sistema non consenta di procedere all'iscrizione dell'azienda: - nel caso in cui fosse la prima volta che si fa iscrizione, occorre controllare che tutti i campi siano inseriti correttamente, in particolare si prega di indicare il REA dell'azienda in questa maniera SiglaProvincia+Numero tutto attaccato (es. RM12345); - nel caso in cui abbia precedentemente iniziato a f...

Come posso completare o recuperare l'iscrizione della mia azienda ?

Come posso completare o recuperare l'iscrizione della mia azienda ? Al completamento del primo step il sistema invia una mail all'indirizzo indicato contenente la "partita iva/codice fiscale" ed il "Codice Iscrizione Azienda". Tali dati sono indispensabili per accedere alla procedura di recupero, in cui sarà possibile: - aggiungere aventuali altri campi facoltativi, - inserire i dati obbligatori, completando così l'iscrizione. Accede alla procedura di recupero: - dall' area imprese su www....

Sono un ragazzo e voglio cambiare un dato indicato, come faccio?

Sono un ragazzo e voglio cambiare un dato indicato, come faccio? In base a quanto previsto nei Termini di servizio e informativa privacy del sito Crescere in Digitale, è possibile modificare solo i “_dati personali_” (nome, cognome, età, luogo di nascita) Per modificare un dato puoi inviare una mail a info@crescereindigitale.it (http://info@crescereindigitale.it) contenente in oggetto "MODIFICA DATI NEET" e nel corpo della mail le seguenti informazioni: 1 codice fiscale 2 e mail di iscrizi...

Voglio modificare un dato relativo alla mia azienda, come faccio?

Voglio modificare un dato relativo alla mia azienda, come faccio? Per modificare un dato puoi inviare una mail a info@crescereindigitale.it contenente in oggetto "MODIFICA DATI AZIENDA" e nel corpo della mail le seguenti informazioni: 1) codice fiscale/partita IVA dell'azienda iscritta 2) Codice REA (se presente) 3) campo da modificare / come modificare 4)... eventuale valore del campo da modificare /come modificare I dati saranno modificati in base a quanto previsto nei Termini di serv...