Crescere in Digitale

Formazione e tirocini per i giovani
Opportunità e competenze per le imprese

Crescere in Digitale riparte!

Il progetto Crescere in Digitale riparte e continua fino al 30/06/2020. Il nuovo progetto mette a disposizione 5.000 nuovi tirocini di 6 mesi rimborsati con 500 euro al mese, interamente erogati attraverso le risorse di Garanzia Giovani.

NB. Le informazioni presenti in questa sezione sono in fase di aggiornamento. In attesa di novità, le iscrizioni restano aperte.
Rimani aggiornato controllando l’e-mail indicata al momento dell’iscrizione, consulta la home page e le sezioni Notizie e FAQ del sito.
Stay tuned!

Come mai al centro per l'impiego non sono informati sul progetto? Cosa posso fare?

Come mai al centro per l'impiego non sono informati sul progetto? Cosa posso fare?

In occasione degli incontri istituzionali tutte le Regioni sono state informate circa le attività del progetto. Negli stessi incontri sono stati distribuiti i principali documenti esplicativi del progetto che, nel rispetto delle competenze, le Regioni avrebbero dovuto veicolare presso i servizi competenti al lavoro. Puoi recarti ad un centro per l'impiego munito della documentazione del progetto approvata dal ministero. Trovi i principali documenti relativi al progetto 2015-2017 all'interno del sito www.crescereindigitale.it nella sezione notizie/documenti ufficiali.