Crescere in Digitale

Formazione e tirocini per i giovani
Opportunità e competenze per le imprese

Crescere in Digitale riparte!

Il progetto Crescere in Digitale riparte e continua fino al 30/06/2020. Il nuovo progetto mette a disposizione 5.000 nuovi tirocini di 6 mesi rimborsati con 500 euro al mese, interamente erogati attraverso le risorse di Garanzia Giovani.

NB. Le informazioni presenti in questa sezione sono in fase di aggiornamento. In attesa di novità, le iscrizioni restano aperte.
Rimani aggiornato controllando l’e-mail indicata al momento dell’iscrizione, consulta la home page e le sezioni Notizie e FAQ del sito.
Stay tuned!

Quali sono i requisiti dell'azienda che vuole ospitare un tirocinio e quanti tirocini può ospitare?

Quali sono i requisiti dell'azienda che vuole ospitare un tirocinio e quanti tirocini può ospitare? 

A Crescere in Digitale possono aderire tutte le aziende e le attività economiche (liberi professionisti, ditte individuali , associazioni di categoria, associazioni, ecc.).

L'obiettivo dell'iscrizione è quello di migliorare la propria presenza sul web, dando la possibilità ad un ragazzo di dedicarsi interamente agli aspetti digitali dell'impresa, applicando le nozioni acquisite nel nostro corso online.


Il numero di tirocinanti che è possibile ospitare con Crescere in Digitale, è incluso nel numero totale che è possibile ospitare in base alla normativa della Regione di riferimento.

Il tirocinio rappresenta per il ragazzo un momento di formazione e per l'azienda un occasione per introdurre una risorsa nel proprio team.


I requisiti indispensabili per ospitare un tirocinio di Crescere in Digitale e di Garanzia Giovani, sono presenti nell'autodichiarazione che andrà firmata all'avvio del tirocinio che è consultabile sul nostro sito nella sezione notizie/documenti ufficiali del sito di Crescere in Digitale.