Crescere in Digitale

Formazione e tirocini per i giovani
Opportunità e competenze per le imprese

Crescere in Digitale riparte!

Il progetto Crescere in Digitale riparte e continua fino al 30/06/2020.
Il nuovo progetto metterà a disposizione nuovi tirocini di 6 mesi rimborsati con 500 euro al mese, interamente erogati attraverso le risorse di Garanzia Giovani.

NB. Le informazioni presenti in questa sezione sono in fase di aggiornamento. In attesa di novità, le iscrizioni restano aperte.
Rimani aggiornato controllando l’e-mail indicata al momento dell’iscrizione, consulta la home page e le sezioni Notizie e FAQ del sito.
Stay tuned!

Quali sono le caratteristiche dei tirocini di Crescere in Digitale?

Quali sono le caratteristiche dei tirocini di Crescere in Digitale?

I tirocini di Crescere in Digitale sono tirocini extracurriculari sui temi della digitalizzazione aziendale della durata di 6 mesi e prevedono un indennizzo di 500 euro al mese interamente erogato a valere sulle risorse nazionali del programma Garanzia Giovani.

Il tirocinio rappresenta un’esperienza formativa- operativa, basata su un piano di lavoro (trovi le attività possibili alla sezione notizie/documenti ufficiali/documenti di tirocinio) e supportata da una community online costruita ad hoc per i tirocinanti.

Per poter avviare un tirocinio sia il soggetto ospitante che il tirocinante dovranno dichiarare di avere i requisiti richiesti.

I requisiti richiesti al 2017 sono consultabili nei Facsimile delle autodichiarazioni sul nostro sito nella sezione notizie/documenti ufficiali/documenti di tirocinio.

Per consultare tutte le attività che si possono svolgere in un tirocinio di Crescere in Digitale (2015-2017), si può leggere il fac simile del progetto formativo nella stessa sezione.