Sono un ragazzo e il sistema non mi fa accedere dopo la prima registrazione (messaggio ACCESSO NEGATO) , come faccio?
Probabilmente ti stai loggando con una modalità e un account diverso da quello con cui ti sei registrato al portale MOOC di Crescere in Digitale.
Dopo la registrazione il tuo account di accesso a Crescere in Digitale rimane associato definitivamente alla modalità e all'account scelto durante l'iscrizione, pertanto non ti sarà più richiesto il codice fiscale ne l'indirizzo e-mail di contatto.
Se non riesci a fare login:
- e avevi un account di provider esterno (Google o Facebook) devi effettuare il Logout da tutti gli account connessi (anche direttamente da Gmail e Facebook);
- nel caso in cui la tua iscrizione fosse precedente a giugno 2017, l'account CiD è necessariamente legato ad un account Google, dovrai quindi scegliere, tra le 3 opzioni di login, quella con scritto "Accedi con account Google". Ti ricordiamo che l'account Google non è necessariamente legato ad una e-mail Google, ma può essere legato ad un indirizzo e-mail di qualsiasi provider;
- controlla di aver selezionato la stessa opzione di accesso indicata all'inizio e di aver indicato lo stesso account;
- utilizza un Browser diverso da quello usato tradizionalmente (in modo da non usarne i dati memorizzati);
- avvia il Browser in Navigazione Anonima\Incognito\Private Browsing.
Dopo una di queste operazioni dovresti riuscire a fare login con il tuo account di registrazione a Crescere in Digitale.