Crescere in Digitale

Formazione e tirocini per i giovani
Opportunità e competenze per le imprese

Sono un ragazzo e il sistema non mi fa accedere dopo la prima registrazione (messaggio ACCESSO NEGATO) , come faccio?

Sono un ragazzo e il sistema non mi fa accedere dopo la prima registrazione (messaggio ACCESSO NEGATO) , come faccio?

Probabilmente ti stai loggando con una modalità e un account diverso da quello con cui ti sei registrato al portale MOOC di Crescere in Digitale.

Dopo la registrazione il tuo account di accesso a Crescere in Digitale rimane associato definitivamente alla modalità e all'account scelto durante l'iscrizione, pertanto non ti sarà più richiesto il codice fiscale ne l'indirizzo e-mail di contatto. Per cui se non riesci a fare log in:

- Se avevi un account di provider esterno (Google o Facebook) devi effettuare il Log-out da tutti gli account connessi (anche direttamente da Gmail e Facebook). per cui se ti eri iscritto prima di giugno 2017 l'account CiD è legato ad un account Google. Dovrai scegliere tra le 3 opzioni di login quella con scritto "Accedi con account Google". Ti ricordiamo che l'account Google non è necessariamente legato ad una e-mail Google, ma può essere legato ad un indirizzo e-mail di qualsiasi provider.

- Controlla di aver selezionato la stessa opzione di accesso indicata all'inizio e di aver indicato lo stesso account.

- Utilizza un Browser diverso da quello usato tradizionalmente (in modo da non usare i dati memorizzati).

- Avvia il Browser in Navigazione Anonima\Incognito\Private Browsing.

Dopo una di queste operazioni dovresti riuscire a fare log-in con il tuo account di registrazione a Crescere in Digitale.